Visalia Consulting srl nasce nel 2010 dalla vincente fusione tra la Divisione Consulting di Gruppo Visalia srl e la Divisione CED di Holding & Management srl detenendone ciascuna il 50% e dalla proficua collaborazione del gruppo di professionisti provenienti dalle due realtà aziendali ciascuno con competenze specifiche qualificate.
La multidisciplinarità e l’ampia differenziazione delle competenze del proprio team, consentono a Visalia Consulting srl di offrire un ampio spettro di servizi; l’esperienza e le referenze di ciascun componente sono garanzia di efficacia e affidabilità.

La mission comune alle diverse anime di Visalia Consulting srl è offrire alla Piccola e Media Impresa e alla Grande Azienda un unico interlocutore per la gestione di tutti i processi di supporto al core business, necessari per il rispetto di vincoli imposti dalla normativa cogente o da precise scelte di sviluppo aziendale.
Visalia Consulting srl rivolge i propri servizi anche alla Pubblica Amministrazione che intende perseguire obiettivi specifici in particolari settori o servizi qualificando la propria offerta all’utente finale/cittadino con elevati standard prestazionali.